Con agosto è terminata la collaborazione con l’igienista dentale dottoressa Cecilia Turbiglio.

Due righe per spiegare e per ringraziare.

Quando abbiamo selezionato Cecilia sapevamo che la collaborazione con lei sarebbe stata “a termine”,  perchè il papà e il fratello, stimati professionisti con uno studio dentistico a Mondovì,  l’avrebbero giustamente voluta tutta per loro…

Lei, giovane, intelligente, curiosa… ha sapientemente voluto mettersi alla prova in una realtà diversa, per avere un confronto con colleghi non famigliari e con pazienti fuori dal contesto monregalese, dove la  sua famiglia è  molto conosciuta.

E così con molta umiltà  ha condiviso poco meno di due anni con noi. Un’esperienza arricchente per i nostri pazienti, che ne hanno apprezzato le doti professionali e umane, e per il nostro team, che a malincuore l’ha dovuta salutare.

Cecilia ci ha scritto una lettera bellissima, d’accordo con lei ne trascriviamo alcune frasi perchè ci hanno dato fiducia e ci fanno sentire sulla strada giusta:

“Potete vantare un ambiente di lavoro sano, dove i dipendenti e i collaboratori si sentono tutelati, rispettati e stimolati…complimenti per la capacità di mettervi in discussione, con l’intento di introdurre sempre nuove migliorie. I cambiamenti spaventano tutti, ma voi non avete paura di destabilizzare l’equilibrio allo stato attuale per trovarne uno più solido e duraturo…”

Grazie Cecilia per la tua freschezza e per aver messo a fuoco alcuni dei valori su cui poggia il nostro vivere la professione e il nostro fare “impresa”.

Ti auguriamo un futuro radioso e ricco di soddisfazioni!